La vasca da bagno piccola
Quando si parla di comfort in casa, di certo un luogo dove non può mancare è la stanza da bagno.
Vasca da bagno piccola senza seduta
Esistono vari tipi di vasche da bagno sul mercato, di varie dimensioni e misure.
Se abbiamo una stanza da bagno piccola possiamo comunque inserirvi una bella vasca, magari piccola e senza seduta.
Infatti nelle case moderne oggi spesso le stanza sono di dimensioni ristrette, e anche i bagni sono piccoli, ma ottimizzando gli spazi ci sta comunque anche una vasca da bagno, per non togliere nulla in fatto di comodità.
Vasca da bagno piccola con seduta
Di solito la vasca con seduta viene utilizzata da chi ha problemi deambulatori e dagli anziani, dato che si tratta di una vasca comoda, dove ci si può sedere tranquillamente mentre ci si lava, evitando spiacevoli cadute o scivolate pericolose.
Se il nostro bagno è ristretto ma necessitiamo di una vasca di questo tipo, sceglieremo una vasca da bagno piccola con seduta. Spesso queste vasche sono anche dotate di sportello laterale, con chiusura ermetica, per entrare e uscire comodamente senza fare fatica.
Vasca da bagno piccola da 120 x 60cm
Ci sono varie misure e forme di vasche da bagno, la più comune vasca da bagno piccola è quella di 120 x60, di profondità 60 cm , larghezza 120 cm.
Ci sono poi quelle da 130×70 e anche quelle ancora più piccole, tipo tinozze, di larghezza 100.
Vasca piccola da 100x70cm
L’altezza della vasca piccola 100×70 cm tende ad essere maggiore di quella di una vasca normale, in modo da contenere un maggiore volume d’acqua e compensare le sue dimensioni ridotte in lunghezza.
In questo modo potrà garantire comfort e relax a tutti in ugual misura di una vasca standard.
Se poi ci uniamo anche un bell’idromassaggio, il gioco è fatto!
Vasca da bagno piccola con doccia
Per unire l’utile al dilettevole, possiamo acquistare una vasca da bagno piccola con doccia, in modo da scegliere se vogliamo lavarci sotto la doccia o nella vasca.
Grazie alle numerose tipologie di soffioni doccia presenti sul mercato, possiamo scegliere anche se inserivi la cromoterapia, la musicoterapia e tanto altro ancora, per il massimo del comfort.